Home ATTUALITÀ Ponte Milvio, grave incidente stradale a Largo Maresciallo Diaz

Ponte Milvio, grave incidente stradale a Largo Maresciallo Diaz

vvuu-auto240.jpgTre feriti soccorsi e ricoverati in codice rosso al policlinico Gemelli, all’ospedale Santo Spirito e e al San Camillo. E’ il bilancio del grave incidente stradale avvenuto poco prima delle 5.30 di domenica 14 dicembre, a Largo Maresciallo Diaz, a pochi metri da Ponte Milvio, dove è rimasta coinvolta solo una Ford Fiesta con a bordo le tre persone.

Sul posto, ad effettuare i rilievi per stabilire le dinamiche dell’incidente, gli agenti del XV Gruppo della Polizia Locale che già ieri era stata impegnata nel gravissimo sinistro avvenuto in viale Tor di Quinto dove purtroppo ha perso la vita un motociclista di 58 anni.

Anche questa volta a dare la notizia è l’organizzazione sindacale di Polizia Locale SULPL Roma tramite la sua pagina facebook dove si sottolinea esplicitamente la carenza di personale e di politiche di sicurezza stradale.
“Con sempre meno personale – scrivono infatti – il Comune di Roma preferisce mantenere bloccate le pattuglie a guardare il sonno dei nomadi davanti ai campi invece di finanziare specifici progetti di sicurezza stradale notturna coi proventi delle contravvenzioni. Evidentemente – sostengono concludendo – abbiamo un’idea di sicurezza diversa per i cittadini di Roma”.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome