Home ATTUALITÀ In XV domani si dibatte sull’operato di Marino

In XV domani si dibatte sull’operato di Marino

xv municipioConvocato per giovedì 20 novembre il Consiglio del XV Municipio. All’ordine del giorno la nuova Piazza giardino di via della Giustiniana con intitolazione del viale e dell’area giochi a Calogero Quattrocchi e a Don Eulogio Carballido Diaz e, a seguire, una mozione dal titolo “Riprovazione dell’operato del Sindaco Marino” presentata in questi giorni da tutti i consiglieri NCD nei rispettivi municipi a sostegno della mozione di sfiducia al Sindaco depositata dall’NCD in Consiglio Comunale.

Al termine di questa seduta, se ne aprirà immediatamente un’altra. Il Consiglio di martedì 18 è stato infatti sospeso per mancanza del numero legale ed è stato riconvocato, per il completamento dell’ordine del giorno, proprio domani, in coda a quello già programmato.
Appuntamento alle 10 in Sala Consiglio di via Flaminia 872.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Da quanto ho potuto trovare su internet, si tratta di uno slargo sito tra via della Giustiniana e via Concesio a Prima Porta che al momento risulta semi abbandonato ed utilizzato come parcheggio spontaneo da numerose auto. Mi chiedo se è normale che il Municipio pensi a votare il nome da attribuire ad una “futura” piazza giardino di cui non si vede neanche l’inizio del cantiere. Sarebbe veramente una beffa per il Sig. Quattrocchi e Don Eulogio (citati nell’articolo) se poi quest’opera non venisse realizzata (come spesso accade quando si annunciano opere pubbliche). Un vecchio proverbio sostiene che “non si mette mai il carro davanti ai buoi”.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome