Home POLITICA In XV domani c’è Consiglio, ecco di cosa si parlerà

In XV domani c’è Consiglio, ecco di cosa si parlerà

xv municipioMartedì 18 novembre, alle 10, in XV Municipio prima delle due sedute previste per questa settimana. La seconda si terrà giovedì 20. All’ordine del giorno di domani cinque argomenti fra i quali l’istituzione della Consulta municipale della Disabilità, un appuntamento atteso da tempo. Ma vediamoli tutti.

Ecco l’ordine del giorno di martedì 18 novembre:

Espressione di parere sulla proposta della giunta capitolina “di regolamento per l’affidamento in comodato d’uso gratuito e per la gestione di aree a verde di proprietà di Roma Capitale compatibili con la destinazione a orti/giardini urbani”.

Espressione di parere sulla proposta, anch’essa della giunta capitolina, “di approvazione del regolamento per l’esecuzione ed il ripristino degli scavi stradali per la posa di canalizzazioni e relative opere civili e manufatti destinate alla fornitura di servizi a rete nel suolo, sottosuolo e soprassuolo di Roma Capitale”.

Istituzione della Consulta della disabilità Municipio Roma XV. Revoca della Deliberazione del Consiglio Municipale n. 2 del 03/02/2005 e n. 42 del 27/11/2006.

Organizzazione e indizione delle elezioni per il comitato di gestione e per il Presidente del Centro Anziani “Farnesina”

Presa D’Atto per la nomina del Sig. G.Colla primo dei non eletti nella graduatoria del Comitato di Gestione del Centro Anziani “S. Felice Circeo”.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome