Home ATTUALITÀ Labaro, all’IC via Baccano ha vinto la migliore

Labaro, all’IC via Baccano ha vinto la migliore

premio.jpgLunedì 27 ottobre, nella palestra dell’I.C. Via Baccano, affollatissima di alunni e docenti, è avvenuta la premiazione della studentessa Giorgia Gelosia, che ha conseguito lo scorso anno la licenza media con il massimo dei voti e che si è distinta, insieme a Hodor Catalin, sia nelle prove d’esame che nel corso del triennio. Poi, a seguito del sorteggio, è risultata vincitrice Giorgia.

Giorgia ha così ricevuto un attestato di merito ed una borsa di studio, grazie ai fondi raccolti dalla vendita del giornalino “Baccano News” prodotto lo scorso anno dagli alunni delle seconde classi. I due numeri sono stati pubblicati anche on-line sul sito dell’istituto.
I ragazzi hanno lavorato per un anno a classi aperte per “far uscire” questi due numeri e lunedì hanno ricevuto anch’essi un attestato di riconoscimento per il lavoro svolto.

La manifestazione è stata aperta dagli interventi del Dirigente Scolastico Cinzia Pecoraro e dell’assessore alla scuola del XV Municipio, Alessandro Cozza. A seguire hanno preso la parola alcuni docenti fino a giungere all’emozionante discorso dedicato alla brillante studentessa preparato da alcuni alunni delle terze medie.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome