Home ATTUALITÀ La Storta, Leli (FI): “Rivogliamo il capolinea del 223”

La Storta, Leli (FI): “Rivogliamo il capolinea del 223”

leli3.jpg“I residenti del popoloso quartiere de La Storta sono in tumulto: rivogliono il capolinea del 223 e stanno già raccogliendo centinaia di firme”. Così sostiene in una nota Vincenzo Leli, presidente del Circolo Forza Italia XV Municipio la cui sede è proprio a La Storta.

“Non è pensabile che in una zona come quella delle periferia di Roma Nord, già lontana un’ora di traffico dal centro e senza una metropolitana, vengano effettuati tagli ai mezzi pubblici come quello operato con il 223, trasferito a La Giustiniana. Il treno da solo non basta per collegare i quartieri – prosegue Leli – poichè, dopo il cosiddetto piano di razionalizzazione dei trasporti, le carrozze a La Storta strabordano di pendolari che tentano di salire per raggiungere la stazione successiva e prendere gli autobus, costringendo così tante persone, spesso proprio anziani, donne e bambini, ad aspettare uno o due convogli successivi”.

“Chiediamo pertanto a questa sinistra, così brava ad effettuare tagli con una perizia degna del miglior chirurgo, di ascoltare i cittadini e – conclude – nel prossimo tavolo tecnico trovare al più presto una soluzione”.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome