Home ATTUALITÀ Fleming, passante trova refurtiva e la consegna alla Polizia

Fleming, passante trova refurtiva e la consegna alla Polizia

spasso.jpgGesti così meritano tutta l’attenzione. Il fatto è accaduto domenica sera ma solo oggi è stato reso noto. Un residente del Fleming, portando a spasso il suo cane, in via Monterosi ha trovato un borsone abbandonato. Apertolo, ha notato che conteneva numerosi oggetti di valore e, senza pensarci due volte, ha subito chiamato il 113.

Sul posto sono arrivati gli agenti del commissariato Ponte Milvio, diretto da Massimo Improta, che hanno recuperato la borsa scoprendo che conteneva il frutto di un furto avvenuto nel pomeriggio dello stesso giorno in un appartamento del Fleming, “ripulito” dai ladri che avevano approfittato della momentanea assenza del proprietario.
Appare verosimile che poi, nel fuggire, abbiano notato le pattuglie della Polizia intervenute nella zona del furto e si siano quindi disfatti della refurtiva.

La sera stessa del ritrovamento, il derubato, chiamato in Commissariato, ha riconosciuto come suoi gli oggetti, tra i quali numerosi di argenteria, che gli sono stati restituiti.

Un plauso all’anonimo residente del Fleming che ha consentito tutto ciò.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome