Un camion di un fioraio, parcheggiato ogni giorno in modo irregolare, mette a rischio la vita di chi attraversa la strada davanti la stazione della Roma Nord “Montebello” sulla Flaminia. E’ quanto denuncia il nostro lettore Marco inviando una testimonianza fotografica e riferendo un grave episodio accaduto questa mattina.
“Vorrei segnalare un problema alla stazione Montebello sulla Flaminia – scrive Marco -. Da inizio di settembre proprio all’entrata della stessa, staziona in modo assolutamente abusivo un venditore di fiori occupando tutta la fermata dei bus e togliendo totalmente tutta la visibilità a chi si accinge ad attraversare.”
“Questa mattina – continua Marco – secondo il mio modesto parere e’ stata sfiorata la tragedia: due pedoni, attraversando il piazzale, sono passati davanti al camion proprio mentre il pullman del Cotral ripartiva e hanno rischiato seriamente di essere travolti. Ho già segnalato il caso all’Atac – conclude – ma tutto tace!”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ce lo mandiamo un vigile a fare una visitina??
per non parlare dei poveracci che si fermano alla fermata due ponti e vorrebbero andare al camping, li vedi fermi minuti con il terrore dipinto sulla faccia solo per attraversare la flaminia e passare attraverso il centro euclide…roba da terzo mondo….e però il nuovo centro commerciale quello no perchè deturpa!!!
Mahhh