Home ATTUALITÀ Contromano sul viadotto di Corso Francia: scontro frontale, un ferito

Contromano sul viadotto di Corso Francia: scontro frontale, un ferito

incidente.jpgDistrazione, fretta furiosa, smarrimento, cos’è che lo ha indotto a prendere contromano la rampa che dal viadotto di Corso Francia scende verso i Parioli non si sa. E’ accaduto verso le 7 di questa mattina e l’impatto con le auto che venivano in senso opposto è stato inevitabile. Dalle prime notizie c’è stato un ferito immediatamente ricoverato.

Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale che ha chiuso la rampa per consentire i soccorsi e i rilievi dell’incidente al fine di stabilirne con certezza le cause che, stando alla posizione delle auto, sono già più che certe.

francia2.jpg

Di conseguenza Corso Francia, in direzione centro, si è subito intasato di auto. La lunga colonna di auto arriva ben oltre l’incrocio con via di Vigna Stelluti e sta interessando anche la Cassia e la Flaminia. Si consiglia, se possibile, di prendere strade alternative.

francia1.jpg

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Sono anni che succedono incidenti analoghi a questo su quella rampa . . . sarebbe il caso di migliorare la segnaletica stradale magari con STRISCE SULLA PAVIMENTAZIONE BEN VISIBILI COLORATE E CARTELLONISTICA

  2. non c’entra niente. ma l’avete vista la baraccopoli di cartone che si è formata sulla rampa che scende dall’olimpica verso corso francia passando sopra al mc donald?

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome