Home ATTUALITÀ Fleming, Erbaggi (NCD): “Alla Nitti stanno ancora aspettando l’ascensore”

Fleming, Erbaggi (NCD): “Alla Nitti stanno ancora aspettando l’ascensore”

erbaggi.JPG“Alla scuola Nitti, al Fleming, c’è un alunno disabile che non può ancora usare l’ascensore. Il motivo? Ad un anno dalla fine dei lavori è ancora inattivo. Il presidente del XV, Daniele Torquati, ha più volte promesso che avrebbe provveduto, l’ultima volta dichiarando che sarebbe tornato in attività già a gennaio 2014. Ma ad oggi – dichiara il consigliere NCD Stefano Erbaggi – ancora nulla”.

“La scuola media Nitti, una struttura su tre piani, sprovvista di un ascensore che possiede e che, almeno in teoria, dovrebbe essere da mesi in uso. Ancora una volta, lavori programmati e realizzati dalla precedente Giunta – conclude Erbaggi – non trovano termine a causa dell’imbarazzante inadeguatezza della Sinistra che amministra il nostro Municipio.”

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Poveri bambini… Da quando si è insediata, l’amministrazione Torquati ha saputo pronunciare solo tante parole… ma con le parole non ci fai funzionare gli ascensori!!!

  2. Mi sembra scandaloso. Possibile che da gennaio non abbiano sentito il dovere di provvedere?!? Il presidente Torquati deve mantenere le promesse fatte, soprattutto quando ci sono di mezzo bambini disabili. E poi l’ascensore c’è…….

  3. Ma se doveva essere “tutta n’altra storia”, dov’è questa storia??? esiste?? almeno raccontasse storielle fantasiose, tanto i suoi fans ci crederebbero tranquillamente..
    p.s. : dopo un anno e mezzo di amministrazione, continuare a dire che è sempre colpa di altri NON REGGE PIU’… s’inventasse qualcos’altro…

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome