Home ATTUALITÀ Corso Francia, la nuova palestra di Roma Nord è in via Tuscania

Corso Francia, la nuova palestra di Roma Nord è in via Tuscania

sette.jpgSe abitate a Vigna Clara, a Vigna Stelluti, al Fleming o sulla Cassia e amate lo sport o il fitness, c’è una buona notizia per voi. A via Tuscania 12, (zona Corso di Francia) lunedì 15 settembre, dalle 18 alle 22.30, sarà inaugurata la nuova palestra del centro sportivo Flaminia Sette.

Il centro sportivo opera da 24 anni, con 4 campi di calcio a 5 di ultima generazione, una scuola di arti marziali (in particolare di Muay Thai) leader a livello europeo, spazi all’aperto, 1000 mq di sale al coperto e un corpo di istruttori qualificati, insegnanti di educazione fisica o abilitati all’insegnamento delle rispettive attività.

Abbiamo intervistato Roberto Cerasaro, il consulente tecnico della Società Sportiva dilettantistica Flaminia Sette, per comprendere la filosofia di fondo del lavoro che viene svolto nella palestra rinnovata.

Benessere fisico per tutti

“Sono veramente grato all’ordine dei teatini (l’ente non profit proprietario della società sportiva dilettantistica che gestisce il centro sportivo) per l’investimento attuato a favore dei residenti di Roma Nord.

La palestra è stata ristrutturata: la sala di muscolazione è stata ulteriormente ampliata di oltre 70 mq per consentire all’interno della stessa un allenamento di tipo funzionale, oltre il classico lavoro con macchine, bilancieri, tapis roulant, cyclette. Nelle altre due ampie sale ristrutturate si svolgeranno tutti i corsi del programma.

L’offerta dei corsi è stata pensata in modo che possa soddisfare più esigenze in termini di contenuti e di orari. Infatti abbiamo programmato più corsi con diverse caratteristiche legate rispettivamente al fitness, all’allenamento sportivo, alla ginnastica medica.

palestrabig.jpg

La palestra offre su appuntamento sedute di personal trainer, programmi personalizzati di preparazione fisica speciale, sedute di osteopatia, sedute di gyrotonic e la possibilità di effettuare in sede visite di idoneità sportiva e valutazioni funzionali.

Infine, i circa 2000 mq di parcheggio esclusivo del centro sportivo daranno la possibilità a tutti di poter parcheggiare agevolmente.

Offerte straordinarie fino al 30 settembre

“Ma il nostro sforzo non si è limitato a questo. Abbiamo fatto di più – aggiunge Carmine Crauso, responsabile amministrativo – “Abbiamo reso facile economicamente l’accesso allo sport e al fitness per tutte le persone di Roma Nord, senza risparmiare sulla competenza degli istruttori, con offerte sensazionali che dureranno fino al 30 settembre. Dovete soltanto venire a provare tutti i corsi e partecipare all’inaugurazione del 15 settembre e non ci lascerete mai più.”

Ai nostri lettori non resta che andare a verificare iscrivendosi all’evento su facebook

tuscania.JPG
Flaminia Sette SSD RL, via Tuscania 12, tel. 06 36 30 70 10; e-mail: flaminiasettessdrl@gmail.com;  sito web www.flaminiasette.it

I consigli di VignaClaraBlog.it

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. bella pubblicità la palestra c’è da 20 anni..nulla di nuovo..niente di che..e poi continuano ad aprire palestre ovunque..pare che la gente non faccia altro che sport e poi in giro vedi solo gente grassa e flaccida hahaha 😉
    spero vadano tutti li e non nelle altre piccole come in via de viti de marco dove ha rovinato la situazioni parcheggi e la vita dei residenti.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome