Home ATTUALITÀ Inizia la scuola. L’inglese si impara da piccoli anche a Roma Nord

Inizia la scuola. L’inglese si impara da piccoli anche a Roma Nord

Bristish SchoolAbitate a Vigna Clara, a Vigna Stelluti, al Fleming o sulla Cassia ed avete una relazione complicata con la lingua d’Albione? No Problem!
A Corso Francia 221 a Roma Nord è stata inaugurata a Luglio 2014 la nuova bellissima sede del Gruppo British School, leader nell’insegnamento dell’inglese con dieci sedi solo su Roma.

Padroneggiare la lingua più usata al mondo è oramai non un hobby, non un diletto, ma una vera e propria necessità. Che siate studenti universitari, professionisti affermati, bambini alle prime armi o semplicemente appassionati di lingue straniere il metodo British vi seguirà a trecentosessanta gradi, consentendovi di padroneggiare la lingua in ogni aspetto, dalla lettura, alla scrittura, alla conversazione.

Imparare l’inglese già da piccoli

Questa nuova, moderna filiale dispone di ogni tipo di attrezzature multimediali e non solo, pensate in particolare per i più piccoli. Già dai 4 anni i bambini possono apprendere la lingua inglese divertendosi e sfruttando quello speciale calore e quella familiarità che sono parte integrante del metodo British, come ci spiega il coordinatore del gruppo: “Ovviamente la nostra offerta didattica si rivolge a tutte le età, ma in particolare ai più piccoli. Cominciare a imparare l’inglese a quattro o cinque anni, seguendo un metodo efficace e collaudato come il nostro, consente ai ragazzi di arrivare ad un livello di padronanza della lingua a cui sarebbe impossibile aspirare se si iniziasse molto più tardi.“

Test di ingresso gratuito

E allora perché non partire dalla British School e dai suoi qualificati insegnanti madrelingua? Timorosi di non sapere abbastanza? Niente paura, basterà fare il test d’ingresso gratuito previsto e scoprire il livello più adatto a voi. Ma non finisce qui: la British School Group è sede di esami della University of Cambridge English di cui rilascia certificati ufficiali riconosciuti. Una scuola di lingue affermata che unisce nella propria didattica tradizione ed innovazione. Alla solida preparazione grammaticale si lega l’approccio alla comunicazione e conversazione. Con il British School Group non rischierete di rimanere senza parole!

British School Corso Francia – Corso di Francia 221 – 06 3292728 – bscorsofrancia@britishschool.it – www.britishschool.it

I consigli di VignaClaraBlog.it

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome