L’Anas comunica che dalle 21 di oggi, lunedì 4 agosto, fino alle 6 di domani rimarrà chiusa la complanare del GRA dal km 17,800 al km 18,400 e le rampe di immissione dalla Flaminia sulla carreggiata interna, in direzione Salaria, e dalla carreggiata interna verso la Flaminia, in direzione Terni.
Le limitazioni sono necessarie allo svolgimento dei lavori di sistemazione del piano viabile del tratto autostradale. I veicoli in transito potranno utilizzare le rampe disponibili per poi invertire la marcia all’altezza del sovrappasso per Saxa Rubra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
salve, perchè non dite che se uno arriva dalla cassia bis quel pezzo di raccordo da sotto il sant’andrea per intenderci all’uscita labaro o flaminia tor di quinto per arrivare qui ci sono degli enormi lampioni che non hanno MAI funzionato! quel pezzo è da sempre al buio!
Brava Bea ….. tra l’altro ci sono alcuni punti del GRA in questione che non sono illuminati. Chi dobbiamo chiamare in causa?? Acea -Comune di Roma -anas???
non hanno mai funzionato perchè non ci sono più i cavi che li alimentano, e chiaramente ora mancano i soldi per rimetterli.
In compenso si rifà l’asfalto. Non si può avere tutto nel paese dell’imperfezione
come non ci sono piu e dove sono finiti? c’erano
E’ vero, almeno da 4 anni a questa parte tutta quella parte di GRA e’ al buio nonostante i lampioni lungo la strada e i “fari” altissimi.
Se non erro i cavi sono stati rubati (e sorvoliamo sul fatto che non vengono rimessi), corretto?