Home ATTUALITÀ Erbaggi-Foglietta (NCD XV): “Marino sbaglia e Torquati corre ai ripari”

Erbaggi-Foglietta (NCD XV): “Marino sbaglia e Torquati corre ai ripari”

foglietta-erbaggi.jpg“Quel pasticciaccio dello Iuc in Comune. Dopo la figuraccia del Sindaco che chiede aiuto ai minisindaci, la maggioranza del Municipio XV china ancora una volta la schiena”. Parole caustiche di Isabella Foglietta e Stefano Erbaggi, consiglieri NCD del XV Municipio, che così le spiegano.

“Facciamo quel che vogliamo. E’ quanto fa capire l’Amministrazione Torquati che, senza alcuna giustificazione pregressa, convoca d’urgenza la Commissione bilancio per un parere di competenza. Il tutto per salvare il Sindaco Marino dalla figuraccia dell’altro giorno quando, in Campidoglio, il primo cittadino della Capitale si era visto bocciare dalla maggioranza la delibera che istituisce la Iuc, tra l’altro presentata proprio dalla Sinistra. Quella di Torquati è un’altra iniziativa ad personam che, oltretutto, è stata perpetuata con un fare discutibile: dietro la convocazione della Commissione bilancio non c’è né urgenza né motivazione”.

“Ancora una volta – concludono Foglietta ed Erbaggi, Marino ordina e Torquati obbedisce. Rimaniamo sbigottiti davanti a tanta mancanza di democrazia e trasparenza. Se a Roma Capitale non c’è più una maggioranza, che Marino si dimetta!”

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome