Home ATTUALITÀ Foro Italico, gambizzato nella notte Mirco Ricci

Foro Italico, gambizzato nella notte Mirco Ricci

mirco-ricci.jpgIl pugile Mirco Ricci, campione italiano dei mediomassimi, è stato gambizzato nella notte in zona Foro Italico mentre era in auto. A sparare due uomini a bordo di uno scooter. Ricci, ricoverato in prognosi riservata, non sarebbe in pericolo di vita. La scorsa settimana era stato arrestato per un’aggressione.

Il pugile è stato raggiunto da due colpi di arma da fuoco alla gamba destra. L’agguato è avvenuto in via dello Stadio Olimpico intorno all’una di notte.

Ricci è stato trasportato al Policlinico Gemelli, dove è ricoverato in prognosi riservata. A quanto ricostruito finora dai carabinieri, Ricci era in auto quando è stato affiancato da due uomini a volto coperto su uno scooter che hanno sparato ferendolo alla gamba. Sulla vicenda indagano i militari del nucleo investigativo di Roma e della compagnia Trionfale.

Proprio ieri sera, poco prima dell’aggressione, Ricci aveva combatutto per difendere il titolo in un incontro a Caracalla, a Roma. E dopo la vittoria aveva postato su facebook la sua gioia: “Il titolo resta a Roma! Ringrazio tutto il mio caloroso pubblico”.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome