Home ATTUALITÀ Torquati-Ribera: “Al via la bonifica della pista ciclabile di Ponte Milvio”

Torquati-Ribera: “Al via la bonifica della pista ciclabile di Ponte Milvio”

torquati-ribera2.jpgLa voce del popolo delle due ruote che chiedeva sicurezza è stata finalmente ascoltata. Al  via domani un’operazione straordinaria di bonifica della pista ciclabile Ponte Milvio Castel Giubileo. A darne notizia sono Daniele Torquati, presidente del XV Municipio, e Marcello Ribera, presidente della commissione Ambiente.

“A seguito delle molteplici richieste che, come Municipio abbiamo effettuato, siamo riusciti ad ottenere che la pista ciclabile tra Ponte Milvio e Castel Giubileo possa tornare ad essere percorribile ed utilizzata dai cittadini del nostro territorio. Siamo molto soddisfatti – spiegano Torquati e Ribera – di poter finalmente annunciare questa notizia ma allo stesso tempo siamo consapevoli che d’ora in poi non potranno più bastare le segnalazioni, ma dovremo farci carico fin da subito ed essere protagonisti nel risolvere una volta per tutte la questione delle competenze sulla manutenzione della ciclabile, per non vedere più un bene pubblico del nostro municipio abbandonato a se stesso.”

“Le operazioni – concludono – avranno inizio domani, venerdì 27 giugno, e si protrarranno per circa 7-8 giorni. Ringraziamo il Servizio Giardini di Roma Capitale e la Sezione P.I.C.S. che realizzeranno l’intervento di bonifica.”

 

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. stamattina effettivamente ho notato che sono iniziati i lavori… rimane comunque ridicolo che la manutenzione debba essere sollecitata in questo modo dai cittadini! una segnalazione va bene, ma questo è decisamente troppo!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome