Home ATTUALITÀ La pista amazzonica di Ponte Milvio

La pista amazzonica di Ponte Milvio

pista240.jpgSempre più simile alla foresta amazzonica la pista ciclabile di Ponte Milvio. Oltre a tutti i problemi di mancanza di sicurezza per chi vi si avventura, in alcuni tratti la vegetazione si è fatta così fitta e alta da invadere la stessa pista creando tunnel nei quali si teme entrare.

La testimonianza arriva da un lettore che nella giornata di ieri ha scattato queste foto commentandole così: “mia figlia si è rifiutata di andare oltre, quel tunnel le ha fatto paura, qualche animale vi si poteva nascondere”…

Si era sparsa la voce che oggi sarebbe avvenuta la bonifica della pista “ma questa mattina i nostri aderenti ci segnalano di non aver visto nessuno. Vergognoso!” esclama in una nota il presidente di BiciRoma Fausto Bonafaccia.

amazzonica.jpg

 

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Dalla pagina Facebook del Presidente Torquati: 23 giugno:
    “..Già chiesto l’intervento dell’Ass. Estella Marino con la quale ci stiamo occupando di stabilire definitivamente la competenza visto che non è all’interno del contratto di servizio AMA, non è di competenza del Dip. Lavori Pubblici e ormai non più neanche di multiservizi.
    Uno di quei casi dove le competenze non sono state mai chiarite e ogni anno si ripresenta lo stesso problema.
    IN OGNI CASO QUESTA SETTIMANA SARA’ PULITA !!
    Ripeto: in ogni caso… questa settimana sarà pulita e il prossimo anno non avremo questo problema.” Daniele Torquati
    Ergo: il 28 giugno sarà pulita !!! Fiduciosi aspettiamo…..

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome