Home ATTUALITÀ Voragine in via dell’Acqua Traversa

Voragine in via dell’Acqua Traversa

buca1.jpgRoma Nord non smette mai di stupire: dopo le frane, le voragini, le rotture di tubature, ultima arrivata una bella e profonda buca in via dell’Acqua Traversa proprio al centro della carreggiata. Non trattandosi di viabilità primaria, quanto tempo resterà in queste condizioni?

 

Visita la nostra pagina di Facebook

7 COMMENTI

  1. Più avanti su Via Panattoni, poco prima del circolo del tennis, sono da anni presenti transenne forse a protezione di un qualche manufatto sul lato del parco. Questo causa un restringimento della carreggiata e un potenziale pericolo anche a causa degli incivili che procedono contromano. Tutto nel disinteresse generale

  2. sulle transenne confermo, volevo però far presente a simone che dall’acqua traversa al circolo di tennis via panattoni è a doppio senso, incivile è chi la fa, compreso il tratto a senso unico, a velocità gran premio…

  3. Federico non e’ cosi: da anni all’altezza del civico 183 e’ stata messa una freccia (segnaletica di SENSO UNICO) che indica che a partire da quel punto la strada e’ ad un solo senso. Tutti quelli che dal circolo del tennis vanno verso Via dell’Acqua Traversa sono CONTROMANO!

  4. veramente ci abito…la freccia indica dal circolo a salire (la parte tornanti) dal circolo a via dell’acqua traversa è doppio senso.

  5. La freccia, attaccata ad un palo, e’ all’altezza del 183 che e’ 300m prima del circolo…se ci abita fara’ bene a farci caso!!

  6. si, come il cartello prima, che indica il doppio senso di marcia e quello dopo che indica il divieto di sosta per chi proviene dal circolo. Quel cartello è errato e vecchio.

  7. La situazione relativa alla segnaletica su Via Panattoni è sicuramente “confusa” e molti cartelli di divieto di sosta sono stati dimenticati dopo l’effettuazione di alcuni lavori. Resta però il fatto che la freccia all’altezza del civico 183 (che non è affatto vecchia perchè è stata messa a Settembre del 2011) stabilisce senza alcun dubbio che da quel punto inizia IL SENSO UNICO; tant’è che la linea di mezzeria, precedentemente realizzata, successivamente a partire dal 183 E’ STATA CANCELLATA.
    Mi rendo conto che chi frequenta o abita nei pressi del Circolo del Tennis trova comodo percorrere Via Panattoni anzichè fare un lungo giro, ma quel tratto (dal tennis al 183) E’ SENSO UNICO. Fino a quando non verrà modificata la viabilità non si può arbitrariamente sostenere che la segnaletica è vecchia o errata; se poi Sig. Federico non ne è convinto non deve far altro che leggere l’articolo pubblicata da Vignaclarablog il 28 settembre 2011 dal titolo “Via Panattoni, risolto il mistero ma nulla vcambia”!.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome