Home ATTUALITÀ Apre a Roma Nord una sede British School Group

Apre a Roma Nord una sede British School Group

British School GroupIl gruppo, ben noto e molto presente nella Capitale come in tutto il territorio nazionale, non aveva ancora una propria scuola a Roma Nord. Ma la “lacuna” verrà colmata martedì 3 giugno con l’apertura di una nuova sede in Corso Francia 221 la cui inaugurazione ufficiale si terrà venerdì 13.

A partire dal 3 giugno anche i residenti del quadrante nord della capitale avranno dunque a portata di mano la qualità del “Sistema British School Group” ad apprendimento garantito, senza quindi doversi sottoporre a problematici spostamenti nel traffico di Roma e senza più doversi adattare ai limiti di un’offerta locale fatta di piccole scuole.

L’inglese Certificato

British School Group è inoltre Centro autorizzato per gli esami ESOL dell’Università di Cambridge (YLE-KET-PET-FCE-CAE-CPE) e anche la nuova scuola di Corso Francia offrirà gli esami in sede per gli studenti che necessitino di una certificazioni internazionale riconosciuta per l’accesso al mondo accademico e lavorativo o per crediti formativi nelle scuole superiori e nelle università.

Il gruppo British School

Visitando il sito web del gruppo (www.britishschool.it) balza subito agli occhi la “mission” aziendale: “Il British School Group si impegna a produrre ogni sforzo utile a far sì che ogni singolo studente raggiunga il livello di conoscenza previsto alla fine del corso”. Un’affermazione forte ma veritiera, che trova riscontro nella Certificazione Qualità rilasciata dall’Istituto svizzero SQS e di IQNet, che verifica ed attesta l’efficienza del Sistema British School Group ed il miglior rapporto qualità-prezzo posto a beneficio degli utenti.

British School Group

La certezza del successo nell’acquisizione della lingua inglese è così blindata da una esplicita garanzia: “Lo studente che a conclusione del corso non dovesse raggiungere gli obiettivi previsti, non superando l’esame finale, pur avendo frequentato attivamente e con regolarità (almeno il 90% delle lezioni) ed eseguito i compiti assegnati, usufruirà gratuitamente di uno specifico programma di recupero personalizzato, determinato dalla Direzione Didattica della scuola in maniera tale da consentirgli di tornare a sostenere la prova con successo”.

È interessante sapere, ad esempio, che la gran mole di ricerche condotte su ispirazione del Consiglio d’Europa nei dipartimenti di linguistica delle maggiori università del mondo hanno portato alla definitiva consacrazione del metodo comunicativo nell’apprendimento di una seconda lingua, identificando in 1000 ore di studio ed esposizione d’uso il minimo necessario per arrivare ad acquisire una seconda lingua.

I corsi di Inglese a Roma Nord

Il percorso British School Group si articola su otto livelli per complessive 600 ore d’aula ed altrettante di esercitazioni in autonomia (testi per gli esercizi, supporti digitali e multimediali).

British School Group

Metodo che British School Group ha sviluppato e perfezionato in oltre 60 anni di esperienza di insegnamento dell’inglese agli italiani, incorporandolo in un vero e proprio sistema avanzato per l’acquisizione della lingua inglese, il “Sistema British School Group”.A questo punto non resta che far visita alla scuola a partire dal 3 giugno per prendere visione della speciale offerta di corsi estivi gratuiti.

La scuola invita inoltre tutti i residenti di Roma Nord a partecipare all’inaugurazione ufficiale che si terrà il 13 giugno tra le 18 e le 21 in Via di Corso Francia 211 (angolo Via Bodio)

British School Corso Francia – Corso di Francia 221 – 06 3292728 – bscorsofrancia@britishschool.it – www.britishschool.it

I consigli di VignaClaraBlog.it

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome