Home ATTUALITÀ Roma Nord, lavori in corso a volontà…

Roma Nord, lavori in corso a volontà…

lavoriincorso.jpg“Dopo l’interruzione della Cassia Antica, dopo la riduzione della viabilità nella galleria Giovanni XXIII, dopo la voragine sulla Camilluccia, sono arrivate anche le ruspe davanti al Calasanzio e in via Courmayeur per il rifacimento del manto stradale. E’ stato raschiato l’asfalto anche in via della Mendola”.

“Ma non si poteva attendere il ripristino minimo della viabilità? Esiste un’autorità competente che possa mettere ordine ad un simile caos?”
Lo chiede in una mail la nostra lettrice Monica.

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Per il buco che si è aperto a via due ponti ,transennato da almeno e dico almeno 30 giorni ma parliamo secondo me da almeno 2 mesi,aspetteremo in eterno?

  2. ….beh, via Courmayeur e via della Mendola non mi sembrano proprio due “arterie strategiche” per la viabilità…. (oltre che strade private…)
    Cara Monica, chiediti semmai le “autorità competenti” cosa hanno risolto in questi 4 mesi…. Saluti.

  3. Contro i temporanei occupanti del municipio e del comune è inutile continuare a inveire, ma almeno i vigili, è mai possibile che con il traffico totalmente impazzito non venga in mente a nessuno di fluidificare le vie disponibili? È mai possibile che a vigna stelluti che è l’unica alternativa esistente non si riesca a liberare il passaggio dalle stramaledette macchine in doppia fila?

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome