Home ATTUALITÀ Dalla Farnesina a Vallelunga, lo scenario è ampio

Dalla Farnesina a Vallelunga, lo scenario è ampio

sportnewsSabato 26 e domenica 27 lo stadio della Farnesina diventa teatro di una due giorni dedicata agli appassionati delle prove multiple. In programma la fase regionale del Campionato di società assoluto e allievi di decathlon, valida anche per l’assegnazione dei titoli di Campione regionale individuale A/J/P/S.

Nello stesso impianto, domenica 27, nell’ambito del Trofeo Lazio di prove multiple, saranno di scena i Cadetti/e con il pentathlon.

L’11 maggio sul circuito di Vallelunga si svolge la prima gara internazionale riservata solo a piloti artolesi o portatori di protesi. E’ il secondo appuntamento in scena sul circuito romano, che segue quello andato in scena nel Lunedi dell’Angelo, ovvero la prima edizione del “Di.Di.Day”, evento patrocinato dalla Federazione italiana sport paralimpici per ipovedenti e ciechi e organizzato dalla Onlus Diversamente Disabili.

L’iniziativa ha coinvolto nomi importanti delle due ruote, da Michel Fabrizio a Fabio Massei, da Letizia Marchetti a Vinicio Bogan.

E’ partito invece con largo anticipo il conto alla rovescia per il “Nordicwalkinrome”, l’evento organizzato dalla scuola italiana Nordic Walking Go Sports e da Univers, volto a lanciare nella capitale il Nordic Walking nel contesto di una grande manifestazione in programma il 14 e il 15 giugno.

Moremassi

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome