Home ATTUALITÀ Cassia, a San Godenzo shopping di auto e moto

Cassia, a San Godenzo shopping di auto e moto

ladro-moto.jpgCi scrive Lorenzo N. per denunciare che sulla Cassia, in zona San Godenzo, la notte c’è chi fa razzia di auto e moto. E non si tratta di fatti episodici. Quindi ha pensato bene di rivolgersi a VignaClaraBlog.it per “allarmare i lettori residenti nella zona e nel mio piccolo – dice Lorenzo – per metterli sull’avviso.”

Ed ecco il suo racconto: “Questa notte, nel cortile chiuso del palazzo nel quale risiedo, sulla Cassia altezza S.Godenzo, i soliti ignoti hanno colpito portando via la mia moto, se siete motociclisti potete immaginare con quale perdita, anche affettiva. Mi sono recato dai Carabinieri di via del Sesto Miglio per la denuncia di furto ed ho scoperto che tra moto e automobili è una strage. Pare che ci sia una banda che viene a fare shopping nel nostro quartiere. Sottraendo moto e auto da cortili, garage e box. Fate attenzione!”

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Lo stesso accade nella zona di via Nemea, Zandonai, Farnesina……
    Dove sono le forze dell’ordine?? Sono mesi che ogni giorno sentiamo parlare di furti!!

  2. sono mesi che sentiamo parlare di furti in queste zone ??? addirittura ogni giorno ?? e dove se ne parla ? sui giornali non c’è niente, questo è terrorismo psicologico bello e buono !

  3. Terrorismo? Ma dove vivi? Non lo scrivono i giornali ma basta parlare con la gente del quartiere, anche questa notte hanno cercato di rubare un Suv in un garage di via della Farnesina….. È un continuo, infirmati meglio!!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome