Home ATTUALITÀ Martedì c’è Consiglio in XV

Martedì c’è Consiglio in XV

municipio xvLa prossima seduta di Consiglio del XV Municipio si terrà martedì 1 aprile con inizio alle 11. All’ordine del giorno la realizzazione di spazi di attesa fuori dei cancelli dei plessi scolastici, l’istituzione dell’Albo dei Comitati di Quartiere del Municipio, l’esenzione da lmu e canone Rai per i cittadini colpiti dalla recente alluvione a Roma Nord. Prima di questi argomenti però due proposte di delibera impegneranno i consiglieri.

La prima consiste nella presa d’atto per la nomina del primo dei non eletti nella graduatoria del comitato di gestione del centro anziani “Cassia”.

La seconda riguarda un’espressione di parere sulla proposta n. 22/2014 di provenienza capitolina in merito all’attuazione del piano casa di Roma Capitale per il quale sono state presentate le varianti di PRG relative ai Piani di Zona: B34 (Casale Rosso); B5 (Rocca Fiorita; D5 (Romanina); B36 (Acilia Saline); B38 (Muratella); B25 (Massimina); C25 (Borghesiana Pantano); D6 (Osteria del Curato 2); B50 (Monte Stallonara); B24 (Cerquetta).

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome