Home ATTUALITÀ Gemelli, manolesta in corsia: arrestato

Gemelli, manolesta in corsia: arrestato

carabinieri-manette.jpgI Carabinieri della Stazione Roma Monte Mario hanno arrestato un 49enne romano, già noto alle forze dell’ordine, con le accuse di furto aggravato e ricettazione. L’uomo, ieri pomeriggio, fingendosi un normale visitatore, è entrato in un reparto del policlinico Agostino Gemelli e si è introdotto all’interno di una stanza. Approfittando poi di una distrazione di un paziente ricoverato, un 75enne romano, gli ha rubato il portafogli che era riposto all’interno dell’armadietto.

Un altro degente ha notato il “manolesta” ed ha dato subito l’allarme, così il personale medico e la sicurezza interna dell’ospedale hanno bloccato il ladro e chiamato il 112.

I Carabinieri, arrivati sul posto, hanno preso in consegna il 49enne che a seguito della perquisizione è stato trovato in possesso del portafogli appena rubato e anche di un cellulare, rubato in mattinata ad un altro paziente, sempre all’interno della stessa struttura.
Il 49enne, accompagnato in caserma, è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo. La refurtiva è stata interamente recuperata dai Carabinieri e restituita alle vittime.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome