Home ATTUALITÀ Chiude l’ufficio postale di via Orti della Farnesina

Chiude l’ufficio postale di via Orti della Farnesina

poste.jpgPrima che centinaia di lettori sobbalzino sulla sedia, prima ancora che altrettante centinaia comincino a chiedersi perché e per come diciamo subito sì, è vero, chiude lo storico e angusto ufficio postale di via Orti della Farnesina ma contestualmente Poste Italiane ne apre uno modernissimo in viale Tor di Quinto. La staffetta fra le due sedi avverrà nel prossimo mese di Maggio.

Fervono infatti i lavori già da qualche mese in viale Tor di Quinto 35, una ventina di metri prima l’angolo con via Riano. Sulle tre ampie vetrine campeggiano le insegne di Poste Italiane ed è facile immaginare che all’interno stiano allestendo, com’è ormai uno standard, un ufficio moderno e accogliente, dove non si è costretti a fare la fila all’esterno come ora accade nell’attuale ufficio di zona.

pptt470.jpg

Ben servito da bus e dalla navetta 188, con due parcheggi attigui e con il mercato di Ponte Milvio a due passi la scelta della nuova location appare azzeccata. Lo sarà ancora di più se il ritiro delle raccomandate per gli utenti di zona verrà riportato qui dopo essere stato accentrato da anni sull’ufficio di Corso Francia.

L’addio ai vecchi e angusti locali di via Orti della Farnesina, piccola istituzione locale per decenni, stando ad alcune indiscrezioni da noi raccolte avverrà nella prima quindicina di Maggio.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. È scandaloso!sono chiuse tutte le cassette delle lettere in via della Farnesina e via orti della Farnesina.per imbucare si deve andare a Tor di Quinto! un bel disservizio

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome