“Cosa bisogna fare – scrive un nostro lettore – perchè vengano accesi i lampioni su via di Grottarossa? Aspettiamo un incidente stradale grave o un’aggressione a un pedone? Sono circa 3 anni che sono stati “posti a dimora” sul lato della strada i lampioni per l’illuminazione pubblica e mai accesi. Poi pochi giorni fa sono stati messi in funzione. Un’illusione durata 3-4 giorni, ora siamo ripiombati di nuovo nel buio pesto!”
“Eppure – sottolinea – il tratto di strada che da via Flaminia porta all’ospedale S.Andrea è ormai frequentatissimo da molte vetture, forse più di via di Quarto Peperino, illuminata qualche anno fa. Cosa aspettano – conclude – a fornire anche via di Grottarossa di illuminazione decente e che non sia una meteora nel buio? di chi è la competenza?”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Dove sono tutti i lettori che vivono in via di Grottarossa ? Vogliamo fare sentire la nostra voce o no, a voi non interessa avere i lampioni accesi di notte ??
Oggi 27 Luglio 2016 più di due anni ancora sono spenti i lampioni a Via di Grottarossa. Che fare????