Home ATTUALITÀ Olimpica, 4-6 mesi per tornare alla normalità

Olimpica, 4-6 mesi per tornare alla normalità

Per tornare alla normalità sull’Olimpica, nel tratto fra Tor di Quinto e Corso Francia ostruito da una frana verificatasi una settimana fa, ci vorranno dai 4 ai 6 mesi. La notizia è stata data dal Sindaco Marino ai microfoni di Isoradio. “Questa situazione è motivo di grande preoccupazione, perché non si tratta di quartieri alluvionali, bensì di una collina che è franata. È stata una frana così importante che sono state divelte le barriere antirumore che si trovano lungo la strada.”

 “Nell’arco di una settimana – continuato il Sindaco – le barriere saranno smontate e inizieranno gli interventi sulla frana per poi costruire un muro di cemento armato lungo 50 metri. Ci vorranno 4-6 mesi, spero che i romani capiranno che non si tratta di un lavoro che si può fare con una notte”.

Attualmente, a causa della frana sono chiusi gli svincoli di Tor di Quinto e Corso Francia in entrata su via del Foro italico direzione stadio, mentre su via del Foro Italico si transita a doppio senso ma su una sola carreggiata.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. La tempistica di 4-6 mesi è da considerarsi “romana”… in qualsiasi altro posto del mondo un’arteria di tale importanza sarebbe ripristinata in poche settimane al massimo. La Cassia da piazza dei Giuochi Delfici è ancora chiusa…

  2. Al riguardo è possibile sapere dal presidente Torquati quando è prevista la riapertura considerato che ormai sono passati già 10 giorni ?

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome