Home ATTUALITÀ Lettori – Via de Viti de Marco, cabina elettrica con fili scoperti

Lettori – Via de Viti de Marco, cabina elettrica con fili scoperti

danger.jpgLo segnala una nostra lettrice che a seguito dell’ennesima mancanza di energia elettrica verificatisi questa notte così ci scrive. “In via Antonio de Viti de Marco, proprio all’inizio di via Cassia Nuova subito dopo Corso Francia, c’è una piccola cabina dell’Acea rotta da più di un mese e con i fili scoperti”. Ci dice anche che i residenti hanno segnalato il fatto più volte ma a parte un intervento sporadico quella cabina continua a restare rotta.

L’intervento citato dalla lettrice si riferisce, stando alla sua ricostruzione, a quando tre settimane fa ci fu un black-out nella zona proprio a causa dei fili scoperti.

“L’acea in quell’occasione ha detto che avrebbe messo un nuovo quadro elettrico perchè l’attuale risale agli anni ‘80 e non era mai stato cambiato nè adeguato.”

E poi? “Qualche residente – racconta ancora la nostra lettrice – ha messo come copertura una busta dell’immondizia. Però serve a poco, anche stanotte è saltata la luce nelle due palazzine adiacenti e da tre settimane in qua la situazione è la stessa. Possibile che nessuno intervenga?”

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Ma è una situazione pericolosissima, soprattutto quando piove tanto come oggi e quella busta non serve a niente ! Almeno fate un esposto ai vigili così la fanno transennare.

  2. guardate abbiamo chiamato mille volte, aiutateci voi hanno fatto finta di aggiustare il tutto aggiungendo altri manufatti ora alcuni nuovi sono attaccati a vecchi arruginiti e scoperti è veramente uno schifo dovevano rimuovere tutto e metterlo nuovo ed invece hanno aggiunto ed ora è cmq tutto rotto.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome