Home ATTUALITÀ Cade un albero, interrotta via Cortina d’Ampezzo

Cade un albero, interrotta via Cortina d’Ampezzo

alberocaduto120.jpgErano circa le 21 di questo sera quando un albero di grandi dimensioni è caduto e si è schiantato a terra danneggiando un’auto e bloccando via Cortina D’Ampezzo, all’altezza del civico 250, proprio davanti all’Istituto San Giuseppe Calasanzio. Sul posto è giunta subita la Polizia. Immediate le operazioni per la rimozione ma non sarà semplice perché è di grandi dimensioni, ci vorrà sicuramente un po’ di tempo per far tornare alla normalità la viabilità.

Non è la prima volta che viale Cortina D’Ampezzo è protagonista di episodi del genere, basterà ricordare l’ultima nevicata. D’altra parte è un via con moltissimi alberi, inevitabile dunque che con questo maltempo problemi del genere siano dietro l’angolo.

alberocaduto.jpg

Giampaolo Felli

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Nel corso della notte il Consorzio Cortina d’Ampezzo ha provveduto alla rimozione dell’albero. Dalle ore 2 della notte via Cortina d’Ampezzo è percorribile.
    Buona giornata
    La Redazione

  2. Sono la proprietaria dell macchina danneggiata e sono fermamente convinta che questi problemi DEVONO ESSERE EVITATI, io e mio marito siamo salvi per miracolo!!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome