Home ATTUALITÀ Carambola alla Farnesina

Carambola alla Farnesina

urto120.jpgNon si accorge di aver imboccato un senso unico contrario e va a sbattere contro delle auto parcheggiate. Il fatto è accaduto verso le 15.30 di oggi in via Orti della Farnesina angolo via dei Giochi Istmici, là dove, per chi proviene da Ponte Milvio, si interrompe il doppio senso di marcia con divieto di prosecuzione e obbligo di svolta a destra. Ma il conducente di un’utilitaria non se n’è accorto e ha proseguito dritto.

Il tutto nonostante il divieto sia segnalato da due cartelli posti ai lati di via Orti della Farnesina e dalla segnaletica a terra, rifatta recentemente.

urto1.jpg

Ma una disattenzione può sempre verificarsi. Ed è quello che è accaduto al conducente che, accortosi dopo qualche metro che stava andando contro mano, ha frenato bruscamente andando a sbattere contro le auto parcheggiate.

urto3.jpg

Non si registrano fortunatamente feriti, ma le auto danneggiate, con l’effetto domino, sono state ben quattro di cui le prime due  in modo significativo. Sul posto gli agenti del XV Gruppo di Polizia Municipale per rilievi del caso.

urto2.jpg

Claudio Cafasso

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Oggi doveva essere “giornata”… verso le 13:00 sono riuscito a “convincere” un simpatico imbecille, che aveva appena fatto inversione in mezzo a via Nemea, a ripetere la manovra e seguire il senso di marcia corretto…

  2. Alla faccia della disattenzione……sicuri che il conducente non fosse preso piu’ dal telefonino piuttosto che guardare la strada?

  3. concordo pienamente con quanto affermato da giacomo, di fronte a tanta disattenzione mi domando se un pedone stava attraversando?????????? dove avete la testa mentre guidate, avete in mano uno strumento di morte senza esserne consapevoli…..

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome