Home ATTUALITÀ Percorre venti chilometri contromano sul Raccordo

Percorre venti chilometri contromano sul Raccordo

polizia-stradale.jpgDalla Cassia Bis alla Casilina. Venti chilometri di Raccordo Anulare percorsi contromano. Venti lunghi chilometri nei quali non si è mai accorto di essere salito dalla rampa sbagliata e di stare sulla carreggiata opposta a quella regolare. L’incredibile fatto è accaduto alle cinque di questa mattina e fortunatamente l’automobilista distratto ha causato un solo incidente nel quale non ci sono stati feriti.

E’ andata proprio così, un giovane automobilista, alle prime ore di oggi, ha imboccato contromano lo svincolo della Cassia Bis e poi si è fatto tutti contromano i venti chilometri che lo separavano dalla sua meta, l’uscita Casilina dove, qualche centinaio di metri dopo, è stato fermato dalla polizia stradale che lo ha sottoposto al test dell’etilometro del quale ancora non si conoscono gli esiti.

Ancor prima di essere fermato il giovane ha anche causato un incidente. E’ accaduto nei pressi dell’uscita Nomentana: un’auto, per evitare l’impatto frontale, ha sterzato violentemente e si è ribaltata. Per fortuna non ci sono stati feriti.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. ….un tizio viaggia tranquillamente in autostrada, quando all’improvviso vede una macchina contromano…. Oddio! – esclama – e la evita fortunosamente……. non fa in tempo a ripendersi dallo shock che eccone arrivare altre due a tutta velocità……. e le schiva…….. poi ancora altre due ed ancora tre, quattro e così via……… dalla radio interrompono improvvisamente le trasmissioni per un comunicato urgente “attenzione, è stato segnalato un pazzo in autostrada che circola contromano”…. e lui sbraita – come se lo potessero sentire – “UN pazzo??? Ma qui sono TUTTI pazzi!”.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome