Home ATTUALITÀ Lettori – Labaro, via Rubra ogni giorno a rischio incidente

Lettori – Labaro, via Rubra ogni giorno a rischio incidente

ambolati.jpgScrive un lettore: “Vorrei segnalare la situazione di via Rubra, a Labaro, dove c’è divieto di sosta su ambo i lati in quanto la via è stretta e a doppio senso. Tutti ignorano il divieto e il fatto è stato più volte segnalato. Abbiamo fatto diversi esposti ma solo da poco ogni tanto passa un’auto dei vigili. Ora mi domando vogliamo aspettare l’incidente grave? Però a quel punto verranno fatte valere le chiamate e le segnalazioni già effettuate e non prese in considerazione”.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Sempre alla fine di via Rubra c ‘e’ il famoso cancello a raso dell’ingresso al Parco Vanessa Russo oggetto di diverse segnalazioni di pericolo e servizi su Vignaclarablog.Anche in quel caso,a giudicare dalle risposte di allora ,tutti sono a conoscenza ma nulla e ‘ stato fatto !! Nessun dosso artificiale di rallentamento, nessuna segnalazione orizzontale, nessuna segnalazione verticale,nessun arretramento dell’ingresso, nessuna discussione iscritta nei vari ordini del giorno delle riunioni del XV.Il pericolo e’ sempre li !!

  2. Abito a Via Rubra che è ancora strada privata prima vi era la sbarra e dossi poi con la stazione dei Carabinieri tutto è cambiato. La manutenzione della strada resta con le spese a carico dei proprietari degli immobili ; scritto questo detto tutto.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome