Home ATTUALITÀ Vigna Clara, Paris: “Lavori in corso in via Cassia Antica”

Vigna Clara, Paris: “Lavori in corso in via Cassia Antica”

Venerdì 27 Dicembre avranno inizio i lavori per la ristrutturazione del marciapiede sul lato destro di via Cassia, nel tratto che va da piazza dei Giuochi Delfici a via Pareto. lo comunica in una nota Elisa Paris, Assessore ai Lavori Pubblici del XV Municipio, spiegando che “data la complessità dell’intervento, per ridurre il più possibile le ripercussioni sul traffico l’inizio dei lavori è stato fatto coincidere con il periodo delle festività natalizie.”

“I lavori saranno eseguiti per tratti di 30/40 metri e comporteranno l’istituzione del senso unico di marcia alternato nei singoli tratti di volta in volta cantierizzati. L’intervento – spiega ancora Paris – inizierà dall’incrocio con piazza Giuochi Delfici e consisterà nella demolizione del guard rail e del marciapiede per la realizzazione della rete di raccolta delle acque meteoriche, e successivamente nella costruzione del nuovo marciapiede.”

“La scelta del senso unico alternato a tratti – conclude l’Assessore – è stata obbligata dalla complessità del lavoro anche in relazione alla collocazione dell’intervento, molto critica in termini di viabilità e di connessa sicurezza delle fasi lavorative.”

 

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Mi spiace contraddirla assessore ma i lavori non sono per niente cominciati il 27, nè il 28, il 29, il 30 o il 31 e l’unico cantiere presente già da un mesetto a metà marciapiede è per il rifacimento del muro di sostegno. Se non vi sbrigate fra una settimana ricominciano le scuole e allora sai che dolori la mattina alle 8 ?
    Buon anno.

  2. ANCORA NULLA!!!….forse inizieranno con la Befana… quando ricominciano le scuole…. ma che li date a fà ‘sti annunci ?????

  3. io ho visto che il maricapiede lo stanno facendo menomale spero che lo facciano anche a via pareto perchè non si può camminare li è pericolossimo

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome