Home ATTUALITÀ Convocazioni a raffica nel XV

Convocazioni a raffica nel XV

Non si è ancora tenuta la seduta di domani che già altre due sono state messe a calendario, una per mercoledì 18 e l’altra per giovedì 19 dicembre. Mercoledì, in via straordinaria, il Consiglio è chiamato a votare alle 12 il riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio relativo all’acquisizione dei servizi essenziali alle persone che appartengono alle categorie di disagio economico-sociale per l’anno 2013 e per euro 1.163.771,93.

Giovedì alle 11 si discuterà invece di creazione del tavolo di lavoro per il piano della ciclabilità nel Municipio; erogazione contributi per il superamento barriere architettoniche; intervento di manutenzione stradale via Anna Foà; tombamento sottopasso via Cassia, altezza chiesa Sant’Andrea; accordo quadro di collaborazione scientifica e culturale tra Municipio Roma XV e CIRPS (Centro Interuniversitario di Ricerca Per lo Sviluppo sostenibile) della Sapienza.

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. @Redazione
    la cifra non è corretta, manca 1 milione all’importo riportato sopra.
    Il debito fuori bilancio è di € 1.163.771,93.

  2. ricordo agli amministratori e ai cittadini che nel Municipio XV e’ collocato anche il centro di Ricerche dell’enea di Casaccia, con il quale il Municipio potrebbe e dovrebbe instaurare utili collaborazioni tramite accordi quadro simili a quelli stabiliti con il CIRMS. Il Centro Ricerche Casaccia offre non solo il vantaggio di essere presente con le sue strutture, competenze e potenzialita’ gia’ nel nostro territorio, ma e’ un Centro di Ricerche multidisciplinare che vanta un’ampia tradizione di collaborazioni con le amministrazioni locali nell’ambito dell’efficienza energetica, della sostenibilita’, della formazione, ecc..

    Dr.ssa Lucia Mosiello, Primo Ricercatore
    Lab. Innovazione agro-industriale
    Unità Tecnica Agri
    C.R. Casaccia – ENEA
    Via Anguillarese, 301
    00123 – S.M. di Galeria (Roma) – Italia
    tel: +39.06.3048 4896
    fax: +39.06.3048 6559
    Mob: +39.3284176855

    F.B. Lucia Mosiello

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome