Home ATTUALITÀ Trionfale: Viejo Lavandero, sostegno al parco a suon di milonga

Trionfale: Viejo Lavandero, sostegno al parco a suon di milonga

milonga.jpgSe puede hacer. Con questo proposito, sabato 21 dicembre presso il padiglione 31 del Parco Santa Maria della Pietà, sulla Trionfale, si tornerà a ballare sulle note della milonga popolare “Viejo Lavandero”, a sostegno della campagna “Si può fare” per l’utilizzo pubblico dell’area dell’ex-manicomio, portata avanti dall’Associazione Ex-Lavanderia.

Sul parquet del Salon Teatro e nel Salon Vintage, in un’atmosfera calda, informale ed accogliente, l’arte del tango onorerà la memoria di un luogo che fu fonte di sofferenza ed emarginazione, sulle note delle tande classiche proposte da Stefania Tormenta Panucci e con le selezioni di tango nuevo e orchestre moderne proposte da Antonino Boncoraglio.

Ingresso a offerta libera.

Programma:
Ore 21,00 consueto apericena presso la caffetteria Tatawelo
Ore 22,30 Milonga Popular Viejo Lavadero

L’Associazione Ex Lavanderia, partecipando a quanto promosso dalle milonghe popolari romane per il Museo della Liberazione di Roma, devolverà allo stesso il 30% dell’utile della propria serata e destinato alla campagna di cui sopra.

L’accesso al comprensorio è pedonale. Per chi arriva in macchina, si possono utilizzare gli ampi parcheggi a 300 metri dall’ingresso nei pressi della stazione F.S. di M. Mario in via Cesare Castiglioni.

Per info: info@exlavanderia.it – labortango@exlavanderia.it

Valerio Di Marco

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome