Home ATTUALITÀ Corso Francia, chiusa la storica farmacia Rizzo

Corso Francia, chiusa la storica farmacia Rizzo

rizzo.jpgDa decenni aperta giorno e notte, presenza storica e affidabile, in questi giorni ha chiuso i battenti la farmacia Rizzo, forse la più conosciuta nei quartieri di Vigna Clara e Collina Fleming. Posizionata a metà di Corso Francia era un punto di passaggio obbligato per chi vive in zona. Non era facile fermarsi, perché parcheggiare lì non è  facile. Ma nonostante ciò è stata meta sicura per tutti i residenti che faticheranno non poco ad abituarsi diversamente.

Visita la nostra pagina di Facebook

8 COMMENTI

  1. Nell’articolo non è riportato il motivo della chiusura.
    Una Farmacia avvita che faceva soldi a palate si vende e non si chiude. Qual’è il vero motivo, si può dire o si pensa di poter creare dei risentimenti.
    La chiarezza è un dovere dell’informazione “libera”, in modo particolare verso i contribuenti che pagano tutte le tasse.

  2. Sembra che dietro ci sia il fallimento della società che gestiva la farmacia. Speriamo riapra presto. Era l’unica in zona aperta 24 ore su 24.

  3. in giro dicono che ha diciamo favorito la chiusura l’altra farmacia che sta in via antonio de viti de marco. ora erano molto vicine entrambe.

  4. Prof Vigna grave dimenticanza la sua ! La Spadazzi a Ponte Milvio sta la’ da una vita e fa l’H24 da molto tempo prima della Rizzo (e si parcheggia pure!)

  5. @ francesco
    Ha ragione per l’apertura notturna ma non per il parcheggio. Provi lei a cercare parcheggio un sabato sera.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome