Home ATTUALITÀ PAC significa Performing Art Center. Ma anche Prova A Conoscerci…

PAC significa Performing Art Center. Ma anche Prova A Conoscerci…

balletto1_1.jpgA corso Francia l’università della Danza per tutti. Arte e sport, ma a ritmo di musica, salsa, classica o rock poco importa. Il segreto del ballo è racchiuso in attimi fuggenti ma non sfuggenti, capaci di comunicare con un gesto in sintonia qualcosa di irripetibile, a volte perfino indescrivibile. Come nel caso di Pac, dove l’acronimo sta a significare Performing Art Center. Tre parole capaci di racchiudere l’essenza del lavoro di Andrea Palombi e Sara Lourenco, esperienze varie maturate in compagnie e accademie internazionali.

Scuola, corso o università della danza, non pensate alla novità in maniera antiquata: Pac ha un obiettivo, quello di dare conoscenza positiva oltre che innovativa delle molteplici forme artistiche di espressione e comunicazione esistenti.

Di tutto di più, dalla danza creativa per i bambini… over 5 al ballo classico, dal ritmo moderno a quello contemporaneo passando per l’hip-pop, l’urban dance e la salsa, senza dimenticare l’opportunità di praticare arti marziali, pilates, yoga e tai chi, utili a creare quattro “PerCORSI” diversi: quello della danza, delle arti marziali, del benessere e quello misto.

Location il 52/a di via Antonio de Viti de Marco a Vigna Clara, il rifugio” del Pac ha tre sale: nella prima trova spazio chi vuole dedicarsi a hip hop, salsa, functional training, tip tap, tango, arti marziali e ginnastica artistica. Nella seconda chi sogna di praticare danza, arti marziali e vuole farsi coccolare dal benessere; danza moderna, classica e contemporanea, ginnastica artistica e ancora arti marziali nella terza.

scuola1.jpg   sala1.jpg

Non mancano le novità come la LOPAdance, un progetto parallelo alla scuola realizzato dalla compagnia di danza contemporanea in grado di presentare spettacoli di danza per bambini; in più, la compagnia propone divertimento e umorismo in un ambiente dinamico, eccitante, positivo dove non manca certo l’immaginazione.

sala3.jpg  sala2.jpg

 I consigli di VignaClaraBlog.it

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome