Home ATTUALITÀ Axel Roma Ice School: “Noi non siamo a Piazza Mancini”

Axel Roma Ice School: “Noi non siamo a Piazza Mancini”

axel.JPGDalla Direzione della Axel Roma riceviamo e pubblichiamo. “Mettiamo fine a spiacevoli equivoci nel mondo del pattinaggio della Capitale. Si rende noto che terzi stanno utilizzando impropriamente il nome della scuola di pattinaggio Axel Roma – Ice School, creando una considerevole confusione tra i clienti, genitori, allievi e potenziali utenti interessati ai corsi della suddetta scuola di pattinaggio artistico e danza su ghiaccio. Una scuola che da anni si distingue nella Regione Lazio per la professionalità e la competenza dei propri insegnanti”.

“Si comunica che l’Axel Roma, con il suo corpo didattico altamente qualificato, opera solo ed esclusivamente presso l’Ice Park di Viale Tor Di Quinto, 57 e riprenderà i corsi a partire dal 7 ottobre. Nel contempo – continua la nota – si informa che la scuola Axel Roma è l’unico ed esclusivo titolare del marchio “Axel Roma” e si riserva di diffidare i propri concorrenti dall’uso illegittimo ed indebito di tale Marchio, in abbinamento – diretto o indiretto – a corsi di pattinaggio sul ghiaccio (anche sul web e/o internet)”.

“Con l’occasione si informa che è stato effettuato un restyling del logo, per aggiornare l’immagine della scuola: da oggi il logo Axel Roma sarà accompagnato dalla scritta “ICE ACADEMY” che rappresenta meglio l’essenza della struttura. L’Axel Roma, infatti, da anni si distingue nella Regione Lazio per la professionalità e la competenza dei propri insegnanti e rappresenta una istituzione di lunga tradizione nell’insegnamento del pattinaggio artistico e danza su ghiaccio. E’ un luogo dove piccoli e grandi atleti potranno liberare i propri sogni e far crescere di giorno in giorno la loro passione ed il loro talento supportati da un corpo docente di elevata qualità.”

“Axel Roma Ice Academy dà appuntamento a tutti il 12 ottobre 2013 alle ore 18.00 all’inaugurazione dell’anno accademico, presso l’Ice Park in Viale di Tor di Quinto, 57 per vivere insieme un’altra stagione di successi e tante emozioni in pista. Per info: 06/43417228 – 346/1238434, email: info@pattinaggioaxelroma.it, sito web www.pattinaggioaxelroma.it”.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome