Home ATTUALITÀ Doppia convocazione per il Consiglio XV Municipio

Doppia convocazione per il Consiglio XV Municipio

Doppia convocazione questa settimana per il Consiglio del XV Municipio, chiamato a riunirsi dalla presidente Luigina Chirizzi martedì 17 settembre alle 13.30 e il successivo giovedì 19 ben alle 09.00. Vediamone gli ordini del giorno. Martedì si inizia discutendo di iniziative a favore dei papà separati in situazione di difficoltà; subito dopo si passa ai problemi del territorio e come primo punto si analizzerà la situazione del mercato bisettimanale di largo Nimis, a Labaro e della riorganizzazione della raccolta rifiuti e della sosta nell’attigua via Magnano in Riviera.

Si prosegue poi affrontando la necessità di potare gli alberi e di eliminare le sterpaglie in via della Stazione di Cesano, nell’omonima località, e si chiude discutendo l’estensione dell’utilizzo degli spazi Municipali per incontri ed eventi culturali.

L’ordine del giorno di giovedì 19 appare invece più stringato, solo tre argomenti che, sulla carta, non dovrebbero impegnare l’aula più di tanto.

Si tratta infatti di valutare e approvare il prolungamento della linea ATAC 024, di decidere l’intitolazione di una strada col nome di “via dei Leoni Ruggenti” e infine di sottoscrivere il sostegno del Municipio alla candidatura di Roma quale città ospitante delle Olimpiadi e Paraolimpiadi del 2024.

Ricordiamo gli appuntamenti: martedì alle 13.30, giovedì alle 9.00. Sempre nell’aula Consiglio di via Flaminia 872.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Negli ultimi anni il consiglio municipale ha approvato 2/3 risoluzioni tese al prolungamento della linea 024 fino alle due borgate colle dej pini e due pini sulla via anguillarese. Abbiamo giá tragitto e costi concordati con il diparimento e l’agenzia della mobilità. Spero che questa volta si faccia.

  2. A quando invece la discussione per la soluzione del problema del pericoloso ingresso al parco Vanessa Russo su via Bellagio? Spero sia imminente visto il gran numero di risposte e proposte alla segnalazione di Vignaclarablog !!
    Grazie
    Antonio

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome