Home AMBIENTE Labaro, Casa Lazio Bob Lovati approda in Regione

Labaro, Casa Lazio Bob Lovati approda in Regione

La vicenda del palazzetto del sport denominato Casa Lazio Bob Lovati, in costruzione a Labaro, nel parco Colli D’Oro, approda in Regione Lazio. A firma di due consiglieri del Movimento 5 Stelle, è stata presentata un’interrogazione urgente a risposta scritta con la quale si chiede all’assessore alle Infrastrutture, Politiche Abitative e Ambiente e all’assessore alle Politiche del Territorio e Mobilità quali provvedimenti intendano assumere “per garantire il rispetto delle normative e dei diritti dei cittadini”.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Teresa Zotta ha presentato una interrogazione scritta al Presidente del XV Municipio, i consiglieri regionali Devid Porrello e Silvia Blasi hanno presentato una interrogazione agli assessori competenti della Regione Lazio, manca all’appello solo il Comune di Roma per il quale faremo preparare una interrogazione dai nostri consiglieri al Comune.
    La delibera di Alemanno che ha autorizzato i lavori deve essere annullata e la concessione revocata in quanto il concessionario non ha più i requisiti e le risorse finanziarie per continuare l’opera i cui lavori sono fermi dal mese di marzo.
    L’area devastata dovrà essere recuperata, gli alberi dovranno essere reimpiantati e il parco dovrà essere restituito ai cittadini.

  2. Ben vengano le interrogazioni. Sarebbe interessante che qualcuno indagasse a fondo sui motivi per i quali, come sembra, le risorse finanziarie destinate alla realizzazione del 1° lotto siano esaurite, visto che i pagamenti alle ditte appaltatrici non sono stati effettuati. Se non erro, sono oltre 5 milioni di Euro(soldi nostri): che fine hanno fatto? Non è che per caso ci sia qualche parentela con lo scandalo dei Punti Verdi? Tutti i cittadini devono sapere, per cortesia INDAGATE!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome