Home AMBIENTE Sulla Cassia tra Etruschi e Romani

Sulla Cassia tra Etruschi e Romani

Esposizione al sole

etrusco.jpgDomenica 7 luglio, percorso archeologico naturalistico all’interno del Parco Volusia e e del Parco Papacci di via Grottarossa. L’itinerario consente di scoprire il celebre mausoleo dei Veienti, attraversare il ponte medievale Veientano e visitare l’area archeologica presso il casale Ghella. E’ una proposta dell’Ente Parco di Veio che da appuntamento ai partecipanti all’incrocio tra via di Grottarossa e Via Cassia per le 17.

Da lì subito dopo si partirà per un’escursione di circa cinque chilometri e della durata di due ore e mezza per la quale occorre un abbigliamento da campagna, cappello, borraccia, scarponcini da trekking.

Attenzione, la passeggiata è a numero chiuso, la prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata fino a venerdì, dalle 9 alle 18, a “Viaggiare in Natura T.O.” tel: 0761 268509 – 328 4385758 mail: info@viaggiareinnatura.com

L’evento è accessibile ai bambini dai 3 anni ma non alle persone disabili. Il biglietto costa cinque euro, gratis per i bambini fino a 8 anni, due euro fra gli 8 e i 12 anni e per gli over 70.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome