Home ATTUALITÀ Labaro, il PdCI si avvia al congresso

Labaro, il PdCI si avvia al congresso

A Labaro, domenica 7 Luglio, nella sezione di Via Offanengo si terrà il VII congresso straordinario dei Comunisti Italiani. Straordinario perché, si legge in una nota, “oggi viviamo in una situazione di continua emergenza sia all’interno del partito che in tutto il paese. Noi comunisti siamo ancora divisi, la sinistra tutta è divisa, e la nostra costituzione è calpestata continuamente.”

“Con questo congresso – annunciano i dirigenti locali del PdCI – vogliamo ridare slancio alla ricostruzione di un unico partito comunista che parli con il paese tornando ad essere punto di riferimento nelle lotte per la giustizia e l’uguaglianza. Un partito comunista che riunisca tutta la sinistra, partitica e non, in un unico progetto politico nuovo e forte. La presenza sul territorio deve essere la base su cui portare avanti questo progetto ambizioso, e abbiamo dimostrato nei tanti territori dove siamo presenti di avere delle grandi potenzialità, e Labaro ne è un esempio.”

“La nostra assidua attività nel quartiere ci ha permesso di avere un buon risultato a Labaro, ma che evidentemente – conclude la nota – non basta”.

Porteranno i loro saluti ai congressisti il presidente del XV Municipio, Daniele Torquati, ed altri partiti e associazioni presenti sul territorio.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome