Home ATTUALITÀ XV Municipio, la lista Territorio e Gente non sarà rappresentata

XV Municipio, la lista Territorio e Gente non sarà rappresentata

goodbye.jpgSi terrà dalle 14 di oggi il primo Consiglio del XV Municipio post elezioni nel quale il centrosinistra occuperà i banchi della maggioranza. E a poche ore dall’inizio l’opposizione serra i ranghi. Giuliano Pandolfi, primo degli eletti nella lista civica Territorio e Gente per Giacomini Presidente, che ha raccolto il 5,9% dei voti, ha aderito al gruppo PdL rinunciando a rappresentare la lista e al ruolo di capogruppo della stessa.

Saranno dunque sette i consiglieri pidiellini e cioè Gianni Giacomini, Stefano Erbaggi, Dario Antoniozzi, Giuseppe Mocci, Clarissa Casasanta, Isabella Foglietta e, dunque, Giuliano Pandolfi.

Visita la nostra pagina di Facebook

5 COMMENTI

  1. Rappresentanza strana questa del consiglio. Dove entrano candidati eletti con pochi voti ed altri che ne ottengono di più rimangono fuori.

  2. Ma come non eravate convinti che passasse all’opposizione? Io ci avevo quasi sperato, almeno a parte la giovane età dei consiglieri ci sarebbe stata anche esperienza, passione e soprattutto capacità di fare e di agire ma ovviamente Pandolfi non ha fatto questa scelta ma é rimasto nelle file dell’opposizione dove rappresenta tutti i cittadini che lo hanno votato e anche tutti quelli che hanno creduto nella sua lista. Le persone, le idee e la voglia di fare non cambiano perché cambia il nome del partito.

  3. @matilde: il pandolfi, nel giro di due giorni ha già fatto la prima giravolta, dia tempo al tempo e vedrà cosa ci riserva ancora!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome