Home ATTUALITÀ Lettori – La Storta, parcheggio selvaggio davanti la scuola Tomassetti

Lettori – La Storta, parcheggio selvaggio davanti la scuola Tomassetti

scuolabus.jpgL’anno scolastico è appena finito e le scuole sono chiuse. Ma c’è un problema a La Storta che si è ripetuto tutto i giorni e del quale vale la pena parlare perché vi si ponga rimedio prima del prossimo settembre. A segnalarlo è un nostro lettore che così ci scrive: “Davanti alla scuola Tomassetti, a La Storta, ogni giorno a mezzogiorno e alle 16, nelle ore di uscita degli alunni, gli scuolabus sostano per ore in doppia fila causando sempre un notevole ingorgo di traffico.”

Due le soluzioni possibili secondo il nostro lettore che così le individua: “far parcheggiare gli scuolabus nell’ampio spazio aperto interno della scuola oppure impedire alle auto di parcheggiare negli spazi destinati alla sosta degli scuolabus, nelle ore di uscita dalla scuola. Lo si può impedire a forza di multe, oppure chiudendo in qualche modo lo spazio riservato e aprendolo nelle ore di uscita dei bambini.”

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Stesso identico problema con il Gesù e Maria a Collina Fleming, dove però non ci sono gli scuolabus, ma una marea di jeep/SUV e macchinoni vari che regolarmente parcheggiano in mezzo alla strada….

    tutto questo perchè la scuola che ha un’entrata a corso francia e un’uscita su via flaminia vecchia non vuole macchine all’interno….uno scandalo che si perpetua da anni………

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome