Home ATTUALITÀ Ponte Milvio, apre l’Ufficio Anagrafico del XV Municipio

Ponte Milvio, apre l’Ufficio Anagrafico del XV Municipio

foto.JPGDopo anni di attesa, venerdì 14 giugno verrà finalmente aperto l’Ufficio Anagrafico del XV Municipio in via Riano, al piano terra del centro commerciale di Ponte Milvio. Ne dà notizia il sito del Municipio spiegando che dal lunedì al venerdì, nell’orario 8.30-12, e il martedì e giovedì anche dalle 14 alle 16, se ne potrà usufruire solo per il rilascio delle carte di identità e dei certificati a vista. L’ufficio, poco visibile al primo colpo d’occhio, è ubicato sotto le scale mobili che conducono a Trony.

Visita la nostra pagina di Facebook

6 COMMENTI

  1. manco aperto, già porta sfiga! ma non doveva essere il fiore all’occhiello di giacomini, l’azione dirompente della campagna elettorale? Bah!

  2. Bando ai trionfalismi. Purtroppo io ricordo quando l’area di via Riano fu individuata per la sede del Municipio. Anzi allora era ancora Circoscrizione. È ora dovremmo festeggiare l.apertura di un punto di riferimento per il rilascio delle carte d’identità e dei certificat a vista? Con un Municipio in una sede in affitto ed inidonea?
    Al nuovo presidente il compito non facile di trovare una soluzione valida.

  3. Poiché il meglio è nemico del bene, mentre si cerca una soluzione migliore teniamo bene aperto questo unico sportello dentro il GRA! (sempre tardi, eh…)

  4. Perchè non pensare invece a istituire il servizio anagrafico nella sede di Via Flaminia? Il terzo piano è molto grande e sicuramente il nuovo Presidente sarà ben felice di cedere alcuni spazi per i servizi. I cittadini ne sarebbero contenti. Se poi dalla cassia alla flaminia ci fosse un autobus di collegamento e (forse chiedo troppo) una pista ciclabile su via due ponti sarebbe il massimo.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome