Home ATTUALITÀ Tolli (PD): “Ballottaggio nel XV, Torquati garanzia di cambiamento”

Tolli (PD): “Ballottaggio nel XV, Torquati garanzia di cambiamento”

“Dobbiamo rafforzare l’impegno attorno alle candidature di Ignazio Marino e Daniele Torquati, vincere è possibile anche a Roma Nord”. E’ questo l’appello lanciato da Marco Tolli, dirigente del PD di Roma e già consigliere del XV Municipio, per sostenere lo sforzo dei due candidati di centrosinistra nei ballottaggi al Comune e al XV Municipio. “E’ necessario cambiare – sostiene in una nota – per affermare un nuovo metodo di gestione, partecipato e trasparente, e promuovere una rinnovata classe dirigente che sia figlia della complessità dei tempi che viviamo”.

“La difficile situazione del paese ci impone coraggio e apertura verso le proposte che vogliono innovare. Bisogna scongiurare il ritorno di chi ha piegato le istituzioni al particolare, soffocando potenzialità e anteponendo le vicende di partito agli interessi generali”.

“Mi rivolgo – conclude Tolli – anche ai circa 1000 cittadini del nuovo Municipio XV che mi hanno sostenuto nella corsa al consiglio comunale: scegliere Torquati, assieme a Marino Sindaco, significa mettere fine ad una spirale di degrado politico e istituzionale che ha avvolto le nostre istituzioni e avviare una stagione di cambiamento positivo per il territorio.”

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. mi piacerebbe VEDERE COME SI PRESENTERANNO LE SCHEDE di questo ballottaggio; posso segnare Marino e PD e Torquati e Pd, oppure solamente i nomi?

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome