Home ATTUALITÀ “Daje tour” di Marino e Torquati a Cesano, Olgiata e La Storta

“Daje tour” di Marino e Torquati a Cesano, Olgiata e La Storta

torquati-marino.jpgDomani martedì 4 giugno il candidato sindaco Ignazio Marino e il candidato alla presidenza del XV Municipio Daniele Torquati andranno a trovare i cittadini dei quartieri di Cesano e Olgiata-La Storta. Ne dà informazione il comitato elettorale “Per Torquati Presidente” spiegando che “alle 11.15 i due candidati partiranno dal mercato di Cesano: questa sarà l’occasione per far visitare ad Ignazio Marino il Palazzetto dello Sport e il parco dietro la Chiesa di San Sebastiano, mai ultimati da Alemanno ed abbandonati al degrado e all’incuria.”

“Subito dopo i candidati si sposteranno nell’area dove dovrà sorgere la nuova scuola di Cesano finanziata dall’ultima giunta Veltroni e mai realizzata dall’amministrazione Alemanno. Il daje tour di Marino e Torquati si concluderà al mercato di via Belardinelli all’Olgiata. La seconda presenza in tre giorni del candidato sindaco Ignazio Marino a Roma Nord – conclude la nota –  rappresenta un importante segnale di vivo interesse del candidato sindaco verso questa zona della città, serbatoio di voti di Gianni Alemanno e Gianni Giacomini, ma troppo spesso dimenticata dagli stessi.”

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Forse non siete a conoscenza ma Marino al mercato di Cesano non è venuto è scappato ancora una volta, ha paura dei confronti .anche con i cittadini.Questa è la sinistra si devono vergognare.ma come si può candidare uno che ha dichiarato di farsi le canne?Con il suo programma metterebbe Roma in ginocchio.Alemanno è stato e sara ‘ il miglior sindaco.

  2. @ Rosanna… ma di cosa sta parlando????? ma cosa sta dicendo???? ma si rende conto che le sue affermazioni sono fuori dal mondo???

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome