Home ATTUALITÀ Il M5S del XV ringrazia i suoi elettori

Il M5S del XV ringrazia i suoi elettori

5665 voti pari al 9,9%. Questo il risultato ottenuto nel XV Municipio da Teresa Maria Zotta, candidata presidente del M5S. Un dato di cui il Movimento va fiero, come si evince da quanto dichiara in un un comunicato. “Questo risultato – si legge nello stesso – è motivo di grande orgoglio e soddisfazione perché conseguito grazie al contatto diretto con i cittadini che hanno visto in noi interlocutori credibili.”

“Tutto il gruppo del M5S conferma il suo impegno nel perseguire i valori di Trasparenza, Onestà e Ascolto continuo dei bisogni della cittadinanza favorendo incontri e confronti periodici con comitati e associazioni, consapevoli del fatto che chi è eletto è un “dipendente portavoce” che deve dare conto di quanto accade all’interno del Municipio.”
“Nel nostro sito (www.romaxv.it) – conclude la nota – pubblicheremo a breve le spese sostenute da ognuno di noi per la campagna elettorale.”

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. grazie a tutti i cittadini “liberi”.grazie per avermi dimostrato che c’e una parte della popolazione che crede che ci sia bisogno di un vero cambiamento della nostra societa’.purtroppo sono convinto che noi vincremo quando dovremo fare da protezione civile di queso paese piu che da governo di un paese “normale”, vedasi i casi di parma e fra un po’ di pomezia, ultimo comune dissestato dai “politici di professione”.

  2. beh che dire 10% un evento, magari poche preferenze per via del voto non coordinato, ora però è tempo di organizzarci sul territorio. Forza ragazzi è tempo vostro noi vi diamo una mano.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome