Home LABARO Seminatore (Sinistra Per Roma): “A Labaro e Prima Porta siamo al 10%,...

Seminatore (Sinistra Per Roma): “A Labaro e Prima Porta siamo al 10%, grazie!”

Gaetano Seminatore, già candidato presidente al XV Municipio per la lista Sinistra per Roma, ringrazia i suoi elettori e annuncia di schierarsi a fianco di Daniele Torquati nella corsa al ballottaggio. “In primo luogo – dichiara in una nota – vorrei ringraziare i 1500 elettori che hanno votato per me e per il PdCI, a Labaro e Prima Porta siamo al 10%, con un picco alle case popolari di quasi il 17%. Non siamo riusciti ad essere eletti ma continueremo a lottare per migliorare questo municipio e al ballottaggio siamo sicuri con chi stare, con Daniele Torquati, un ragazzo giovane e capace.”

“Giacomini ha paura – continua Seminatore – non è riuscito, come voleva, a vincere al primo turno. Uniti possiamo batterlo, riportando in questo municipio dopo 25 anni di monopolio della destra, onestà e trasparenza. I comunisti ricominciano a lavorare sul territorio, per il territorio, senza sparire, come fanno altri dopo le elezioni. La nostra sede a Labaro – conclude – è sempre aperta a tutti i cittadini che hanno bisogno di aiuto. Contro il tiranno le alleanze non fanno danno. Tutti con Torquati.”

Visita la nostra pagina di Facebook

8 COMMENTI

  1. Non voglio criticare i risultati del sig. Seminatore della sua lista, ma dato che qualcuno/a ha fatto le pulci ad altre liste (Leli,Attiva Giovani) adesso dovrebbero farle anche a lui… solo per “par condicio”… si dice così,mi sembra..

  2. Mi interesserebbe molto poter consultare i risultati elettorali sezione per sezione. Ma come ha fatto Seminatore ad ottenerli?
    Grazie.

  3. Come ha fatto? Semplicemente stando tutti i giorni a contatto con i cittadini di labaro e prima porta, lottando nel territorio. Dopo 45 anni di militanza onesta e coerente è quasi normale ottenere questi voti. Anzi, io mi aspettavo di più, ma le nostre forze non sono tali da poter coprire tutto il municipio.

    Nicolò Monti
    Resp. Comunicazione PdCI Labaro

  4. @Nico Il mio commento non era affatto polemico, ma era solamente espresso in maniera molto ingenua perché cercavo quei dati da diversi giorni; non volevo mettere assolutamente in discussione la credibilità e il radicamento sul territorio di un uomo politico come Gaetano Seminatore.

    P.S. Alla fine, proprio poco dopo l’inserimento del commento, ho scoperto che i dati erano disponibili dal sito dati.comune.roma.it.

  5. @Stefano lo avevo capito che non era polemico 🙂 forse la mia risposta poteva sembrare aggressiva ma non voleva assolutamente esserlo.

    Un saluto
    Nicolò Monti
    Resp. Comunicazione PdCI Labaro

  6. Sig. Seminatore, si vede che lei non ha nulla da fare e non ha un lavoro presso il quale si deve recare ogni giorno se ha tutto questo gran tempo per stare tutti i giorni a contatto con i cittadini di Labaro …..dopo 45 anni di militanza avere 1500 voti (li do per effettivi) a me pare una vera….miseria!!

  7. @Marylin mi dispiace deluderla, ma gaetano seminatore ha lavorato da quando aveva 14 anni come operaio, e in tutti questi anni non ha mai smesso di unire lavoro famiglia e partito. Cerchiamo di informarci prima di parlare. Siamo contenti del nostro lavoro, e continueremo a lavorare, nonostante le avversità.

    Nicolò Monti
    Resp. Comunicazione PdCI Labaro

  8. @ Caro omonimo Nico, non conoscendo personalmente il sig. Seminatore non posso esprimere giudizi sull’uomo politico : leggendo però il suo dépliant ricevuto nella mia cassetta di posta, e tutto ciò che è riportato nel sito web, mi chiedo se questa persona sa cosa è accaduto il 9 novembre 1989.
    La storia si è diretta verso altri lidi.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome