Home ATTUALITÀ Al Gran Teatro l’ultimo appello di Alemanno

Al Gran Teatro l’ultimo appello di Alemanno

gianni-alemanno.jpgVenerdì 7 giugno, Gianni Alemanno chiuderà la campagna elettorale per il ballottaggio incontrando i suoi sostenitori a Saxa Rubra, all’interno del Gran Teatro, dando appuntamento alle 19 per l’ultimo appello al voto col quale cercherà di spingere verso le urne gran parte degli astensionisti che proprio nel XV Municipio si sono rivelati essere, col 52%, il fenomeno più eclatante di queste elezioni. Vince chi vota è infatti il suo motto.

All’appuntamento al Gran Teatro parteciperanno il senatore Andrea Augello, il coordinatore regionale del PdL Vincenzo Piso e i candidati PdL al Comune Federico Guidi e Lavinia Mennuni.

Per la politica locale non è stata annunciata la presenza del candidato PdL alla presidenza del XV Municipio, Gianni Giacomini, mentre invece si sa che saranno presenti l’ex Vice presidente del Municipio Marco Perina e i candidati PdL al consiglio municipale Cristiana Pedersoli, Stefano Erbaggi, Lorenzo Marini, Luca Della Giovampaola, Isabella Foglietta e Vito Nigro.

NdR: ATTENZIONE, APPUNTAMENTO SPOSTATO DI GIORNO E DI LUOGO: leggi qui

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome