Home ATTUALITÀ Ridley Scott compra casa al Fleming

Ridley Scott compra casa al Fleming

Galvanica Bruni

scott.jpgPare che Collina Fleming avrà presto un nuovo residente di prestigio. Si tratta di Ridley Scott, famoso regista americano. La notizia sta girando sulla Rete e sembra avere fondamenti di verità. Innamorato di Roma da tempo, dove ha anche lavorato, ha dato mandato a una agenzia immobiliare molto professionale e riservata di trovargli una residenza di prestigio e pare che la scelta sia caduta proprio su Collina Fleming.

Alien e Blade Runner, veri e propri film cult, Thelma & Louise e Soldato Jane e per finire Il gladiatore, sono solo alcuni dei suoi grandi successi. In particolare l’ultimo, visto l’errato ma fortunato abbinamento nell’immaginario popolare con Marco Nonio Macrino il cui mausoleo sorge splendidamente, per quanto chiuso al pubblico, in via Vitorchiano, sulla via Flaminia.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Sarà la vicinanza al Gladiatore, sarà il fascinoso appartamento che gli è stato proposto ma pare proprio che Ridley Scott stia per fare questo acquisto e per diventare cittadino onorario del XV Municipio.

I bene informati dicono che si tratti di una lussuosissima residenza in via Vincenzo Tiberio, nei pressi della famosa clinica Paideia. Dicono che sia un pianoterra di quasi 400 metri quadri, con una grande terrazza che gli gira intorno e dalla quale si gode una stupenda vista sul Tevere.

Ma non è tutto, completano lo scenario cinque ampie stanze, quattro bagni, cucina ampissima, un salone, un appartamentino per il personale di servizio. Il tutto in un elegante palazzo di pochi piani discretamente sorvegliato, visto che nei pressi c’è la residenza dell’ambasciatore del Principato di Monaco. Che vuoi di più?

Dimenticavamo, il prezzo. Stando alle indiscrezioni riferite dal quotidiano on-line Affari Italiani, pare che il tutto si aggiri sulla modesta cifra di 2,5 milioni di euro, spicciolo più spicciolo meno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 COMMENTI

  1. Basta che non giri con un SUV, parcheggi in doppia fila, porti i cani fare i bisogni senza poi raccoglierli è il ben venuto !!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome